Tel. (+39) 039 6080933 Email. info@aqasoft.it

Richiesta File BIM

File BIM impianti Aqasoft per il trattamento dell’acqua

Il modello BIM (Building Information Modeling) rappresenta il metodo più evoluto per ottimizzare la pianificazione, la realizzazione e la gestione di progetti di ogni tipologia con l’ausilio di appositi software.

Il file BIM permette infatti il monitoraggio costante di tutti i dati rilevanti di uno studio tecnico che vengono raccolti, collegati e combinati digitalmente in tempo reale e in modo sinergico.

Al fine di agevolare il progettista specializzato nella realizzazione di impianti termotecnici, in particolare per l’attuazione di progetti complessi come edifici di hospitality (alberghi, hotel) e uffici, Aqasoft mette a disposizione il file BIM delle proprie apparecchiature per il trattamento acqua, grazie ai quali la progettazione si rivelerà più rapida, semplice, precisa ed efficiente.

I vantaggi di richiedere i file BIM delle apparecchiature per il trattamento dell’acqua di Aqasoft

  • Maggiore efficienza e produttività
  • Riduzione della possibilità di errore
  • Abbattimento dei tempi morti
  • Diminuzione dei costi
  • Incremento dell’interoperabilità
  • Ottimale condivisione delle informazioni
  • Controllo puntuale e coerente del progetto
  • Assistenza specializzata da parte dei nostri tecnici

Aqasoft può fornire a tutti gli specialisti che scaricano i file BIM un’assistenza e una consulenza completa sia nella fruizione dei documenti che nello sviluppo del progetto. Da sempre, il supporto al cliente rappresenta il cuore della nostra offerta perché rappresenta per noi il valore aggiunto da condividere assieme alla migliore scelta tecnica.

I file BIM delle apparecchiature per il trattamento acque di Aqasoft sono appositamente studiati per la progettazione di impianti d’avanguardia, e sono destinati a tutti i progettisti termotecnici: geometri, architetti, ingegneri impegnati in particolare nella realizzazione di impianti per edifici B2B.

La nostra esperienza e competenza ci hanno permesso di collaborare, nel corso degli anni, con studi di progettazione di fama internazionale per progetti di altissimo valore, come Symbiosis e Gioia22.

Richiesta file BIM apparecchiature trattamento acque

Per particolari richieste in merito a file BIM e/o delucidazioni sull’argomento potete contattare Aqasoft inviando un’e-mail all’indirizzo commerciale@aqasoft.it o, in alternativa, compilare il form in questa pagina.

Vi risponderemo al più presto.






(*) i campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori

CLICCANDO SU “INVIA” AUTORIZZO IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (REGOLAMENTO UE 2016/679 “GDPR”).
Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.