Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione significa che accetti il loro uso.

Lavora con noi

Siamo una società da anni presente sul mercato del trattamento delle acque di approvvigionamento e crediamo che il successo passi attraverso lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze dei propri collaboratori.
Per mezzo della condivisione di valori che vanno oltre le pur sempre fondamentali competenze professionali ed esperienze pregresse, ci poniamo l'obiettivo di creare un gruppo di persone motivate, affidabili e preparate che vive il proprio tempo lavorativo nella maniera più stimolante e gratificante possibile.
In quest'ottica Aqasoft è da sempre alla ricerca di figure professionali disposte a contribuire alla realizzazione di quanto necessario ad ottenere e mantenere una posizione di primaria importanza nel panorama del proprio mercato.


Posizioni disponibili

Manutentore Tecnico

Cerchiamo professionisti autonomi e auto-muniti in grado di gestire il pacchetto di contratti di manutenzione che verranno loro assegnati, nonché le richieste di intervento tecnico sugli impianti di trattamento delle acqua di approvvigionamento (filtrazione, addolcimento, osmosi inversa, disinfezione, etc.).
La figura professionale ideale ha maturato più anni di esperienza in contesti legati alle manutenzioni di impianti idraulici domestici o industriali, è caratterizzata da uno spiccato senso di responsabilità nonché dalla capacità di risolvere le problematiche legate alla gestione delle clientele più esigente, risponderà direttamente al responsabile tecnico e gli verrà corrisposto un compenso proporzionato alla complessità e al numero degli interventi effettuati.

Tecnico Commerciale

Cerchiamo consulenti di vendita tecnico commerciale caratterizzati da un forte spirito di iniziativa orientato allo sviluppo del mercato di una società in netta crescita.
La figura ideale ha maturato almeno un quinquennio di esperienze nella vendita di apparecchiature tecniche preferibilmente nel contesto termoidraulico, impiantistico o industriale, ha particolare attitudine all'apprendimento di argomenti tecnici ed è dotato di un atteggiamento propositivo nei confronti della possibilità di fidelizzare la clientela attraverso disponibilità, cortesia e competenza.
I canali di vendita che la società abitualmente utilizza e che ha intenzione di sviluppare per l'incremento del proprio mercato vanno dagli studi di progettazione termotecnica agli installatori e impiantisti idraulici, dalle strutture alberghiere a quelle sanitarie, dall'industria farmaceutica all'industria alimentare ed è definito da tutti quegli ambiti in cui l'acqua di processo rappresenta una criticità rilevante.