Per festeggiare i 10 anni dall’inizio del rapporto tra le due aziende, Aqasoft e Honeywell, hanno organizzato la visita con degustazione di vino Franciacorta DOCG presso le Cantine Barone Pizzini a Provaglio d’Iseo (BS). Fondata nel 1870, Barone Pizzini è una delle più antiche aziende vitivinicole della Franciacorta.

Durante l’evento, Honeywell ha presentato in anteprima la nuova famiglia dei filtri dissabbiatori flangiati F78TS, prodotti dalle caratteristiche superiori rispetto i vecchi F76S “ereditati” dalla Braukmann. La nuova famiglia di filtri dissabbiatori consentirà un minor consumo di acqua durante la fase di controlavaggio, garantendo al contempo una maggiore efficacia della pulizia della cartuccia filtrante grazie al nuovo sistema autopulente brevettato da Honeywell.

E’ stato inoltre ufficializzato il nuovo accordo commerciale tra le due aziende che prevede la distribuzione da parte di Aqasoft della gamma dei disconnettori e dei riduttori di pressione.

La sempre più solida partnership tra Aqasoft e Honeywell sarà a beneficio dei nostri clienti, i quali potranno avvalersi di prodotti di altissima qualità in tempi ridotti e di personale altamente qualificato per risolvere qualsivoglia problema legato a filtrazione, adduzione e a quanto ad esse connesso.

Evento Aqasoft e Honeywell

Vuoi saperne di più?