Quasi in concomitanza con Aquatech Amsterdam, si terrà Ecomondo Rimini: la fiera del trattamento dell’acqua più importante d’Europa. Quest’anno giunge alla 21a edizione della “Fiera Internazionale della Green e Circular economy”, fiera leader nell’area euro-mediterranea.

Dal 7 al 10 novembre 2017, negli stand di Ecomondo Rimini il tema dominante sarà il recupero di materia ed energia e lo sviluppo sostenibile. Nel settore della green e circular economy, l’Italia è ai primi posti in Europa, in particolare nell’efficienza energetica, nel riciclo dei rifiuti e nella produttività delle risorse.

In contemporanea si svolge Key Energy, la fiera delle “Energies for climate”, soluzioni e applicazioni di efficienza energetica ed energie rinnovabili.

Ecomondo, inoltre, propone dal 2009 un modello ideale di Città Sostenibile, all’interno di uno spazio espositivo che mostra modelli di urbanizzazione, soluzioni tecnologiche, progetti, piani di mobilità, che consentono di migliorare la vita dei cittadini e favorire lo sviluppo dei territorio in chiave sostenibile.

Clicca qui per saperne di più su Ecomondo, the Green Technologies Expo!