Aquatech è la piattaforma più completa per i professionisti delle tecnologie legate all’acqua. Durante gli eventi di Amsterdam, Cina e Messico, agli operatori del settore viene offerta una panoramica completa di prodotti e servizi delle aziende leader a livello mondiale.

Quest’anno ci sarà un doppio appuntamento: dal 3 al 5 settembre Aquatech Mexico, alla sua quarta edizione, aprirà le sue porte ai professionisti dell’America Latina a Città del Messico presso il World Trade Center Mexico City.

Il tema principale sarà il nuovo piano idrico: in Messico le previsioni sono che nel 2030 saranno necessari 91 miliardi di metri cubi di acqua quando al momento ne sono disponibili solo 68! Sarà una grande sfida “recuperare” la differenza: al momento il trattamento delle acque reflue è fermo al 47% ed avviene attraverso infrastrutture obsolete che causano perdite e rischi di inquinamento!

Clicca qui per saperne di più su Aquatech Mexico.

L’immancabile appuntamento biennale con Aquatech Amsterdam prenderà il via presso il polo espositivo multifunzionale RAI Amsterdam Convention Centre il giorno 5 per chiudersi il giorno 8 di novembre.

Comodamente raggiungibile con ogni mezzo, situato a pochi minuti dal centro della città e dall’aeroporto internazionale di Schiphol, ottimamente servito dalle stazioni ferroviarie e della metropolitana, Aquatech Amsterdam rappresenta il più grande evento tecnologico del settore del trattamento dell’acqua a livello mondiale!

La fiera è un “concetto” unico in Europa, dedicata al 100% all’acqua, con la presenza di oltre 21.000 visitatori provenienti da 139 paesi diversi ed oltre 850 espositori.

Quattro giorni intensi, anticipati dall’Aquatech Innovation Award (che assegna un titolo al prodotto, servizio o soluzione più innovativi nel settore idrico), durante i quali sarà possibile incontrare clienti o fornitori sparsi per il mondo, scambiare idee e migliorare il proprio know-how attraverso incontri, workshop e seminari dove saranno presentate le ultime novità e le nuove tendenze.

Clicca qui per saperne di più su Aquatech Amsterdam.